About

“L’amore per l’arte, la passione e la ricerca dei particolari sono i punti cardine del mio mio modo di lavorare.. Il miglior risultato è lo sguardo soddisfatto dei clienti.”

Tania Bettucci è laureata all’Accademia di Belle Arti di Macerata.

Decoratrice da diversi anni, lavora nel campo dell’arte prestando il suo operato artistico sia nei dipinti murali (pareti e soffitti) che nella decorazione di mobili e porte, abbracciando i più svariati supporti, con soggetti che spaziano dalle rappresentazioni figurative a quelle più contemporanee.

Nel tempo ha acquisito notevole esperienza collaborando con diverse aziende della zona e con studi di architetti.
La professionalità e la creatività sono le motivazioni che la spingono alla ricerca di sempre nuovi elementi decorativi che arredino e completino le esigenze più svariate della sua clientela.

“Il mio interesse per la pittura risale a moltissimi anni fa, quando ancora ero una bambina. Un interesse che con il tempo si è trasformato in una passione e che, nel periodo in cui ho frequentato l’istituto d’arte, ha trovato nel disegno dal vero il suo terreno fertile. Un’inclinazione, quella verso il disegno dal vero, incoraggiata negli anni dell’accademia, dall’architetto Giorgio Massetani, mio docente di urbanistica: grazie a lui ho iniziato a dipingere su larga scala i miei primi trompe-l’oeil.
Osservare con curiosità la realtà che mi circonda e riprodurla fedelmente sono i principi guida della mia pittura, che si sofferma sui particolari anche utilizzando una lente di ingrandimento, immortala un attimo di vita, come se le mie mani scattassero fotografie.”